-
AutorePosts
-
Settembre 22, 2023 alle 5:27 pm #29958
Giovanni_97MembroGentile dottore
da circa 3 mesi uso minoxidil 5% Borgia e solo ultimamente accuso dei seri capogiri con nausea. proprio oggi sentivo la terra girare. Sono andato in farmacia a raccontare questo fatto ma la farmacista ha escluso che si tratti del minoxidil perché, a suo dire, l’effetto indesiderato avrebbe agito subito e non dopo 3 mesi.
lei cosa pensa a riguardo? Aggiungo che ultimamente stringo troppo i denti, senza accorgermene, a causa dello stress universitario. Questo, secondo la farmacista, potrebbe essere la causa dei capogiri.
ho misurato inoltre la pressione ed è tutto ok.
secondo lei dipende dal Minoxidil 5% Borgia o dalla cervicale? E cosa mi consiglia di fare?
grazie milleSettembre 23, 2023 alle 3:58 pm #29964
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere il minoxidil che va usato al 2% e non al 5%
Settembre 23, 2023 alle 7:12 pm #29966
Giovanni_97MembroMi dovrei preoccupare dottore?
Questi sintomi, una volta smesso di assumere il farmaco, spariscono?
Inoltre passando dal 5 % al 2% succede qualcosa ai capelli? I fastidi smettono assumendo quello da 2% ?
grazie mille, sono in ansia e ho paura di essermi rovinato dato che i fastidi diventano più fortiSettembre 24, 2023 alle 6:36 pm #29967
DermaClub StaffAmministratore del forumFai come ti ho detto e tutto andrà bene
Settembre 25, 2023 alle 9:18 pm #29970
Giovanni_97MembroVa bene.
Oggi ho iniziato il minoxidil al 2% ma usando questo temo di aver buttato 3 mesi di fatica e lavoro col minoxidil 5%secondo lei i miei capelli potrebbero cadere con questo repentino cambiamento dal 5 al 2%?
grazieSettembre 26, 2023 alle 5:22 pm #29973
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai buttato alcunchè
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.