-
AutorePosts
-
Settembre 26, 2023 alle 1:16 pm #9013
Mercurio AntonellaMembroBuongiorno sono disperatamente in cerca di un consiglio, sono una PARRUCCHIERA circa un anno fa ho iniziato ad avere problemi ad una mano ho effettuato varie visite dermatologiche,mi è stata diagnosticata la prima volta dermatite atopica, curata con 1mese di Clobasol (unguento) e antistaminico,Poi successivamente Paveril 1 settimana ,poi crema Oviton altro mese ,ho effettuato patch test lieve sensibilità a lettura ritardata alla parafendiammina e gomma , effettuo altra visita mi dicono :una dermatite da contatto psoriasiforme mi devo astenere dal lavoro ripetere patch test, in più terapia cortisonica .. gentilmente può consigliarmi qualcosa
Settembre 26, 2023 alle 3:52 pm #9014
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una dermatite da contatto con acqua detergenti altre sostanze e purtoppo ti hanno dato il cortisone che è un peggiorativo ( per non parlare del Pevaryl che è conto i funghi : una follia dermatologica) . Quello che devi fare è non bagnare mai le mani usando sul lavoro e in casa guanti di Nitrle ( anche per lavarti ) . Se vuoi pulire le mani lo puoi fare con la soluzione di Permanganato di potassio , vedi qui sul sito come si fa. La sera applica una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio.
Settembre 28, 2023 alle 1:45 pm #9015
Mercurio AntonellaMembroIntanto la ringrazio , avevo un appuntamento con lei il 29 settembre a Roma , mi è stata rinviata al 20 ottobre,nel frattempo inizio la vostra terapia così come mi avete indicato fino al 20 ?
Settembre 28, 2023 alle 1:47 pm #9016
DermaClub StaffAmministratore del forumsi , poi vedimo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.