Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Vlada
    Membro

Ho questo problema da quando ho 14 anni, mi sono rivolta a un sacco di dermatologi che mi hanno saputo dire solo che è genetica e che non è un fungo, nell ultimo hanno mi hanno detto che potrebbe diventare psoriasi. Nell’ultimo anno mi si presentano spesso delle piccole infezioni con formazione di puss (solitamente metto gentalin beta e dopo 2 giorni passa) cosa devo fare? A chi devo rivolgermi, sono 8 anni che giro per gli ambulatori e i privati senza una risposta.(nel secondo dito si vede il gonfiore )

20230929_213854.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso si tratti di Psoriasi ungueale quindi ti consiglio di   bagnare il meno possibile i piedi e di applicare la sera MOST Crema 2 S soprattutto facendolo penetrare tra lamina e letto ungueale. 

Vlada
    Membro

Ma per le infezioni cosa devo fare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai alcuna infezione, fai quello che ho suggerito 

Vlada
    Membro

Salve scusate, dopo che ho iniziato a usare la crema mi sono cadute 2 unghie dei piedi, è normale? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se sono cadute è perchè erano già distaccate, prosegui 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.