-
AutorePosts
-
Ottobre 1, 2023 alle 2:02 pm #14298
NadineFMembroSalve, a maggio ho iniziato ad avere delle macchie arrossate sul mento e intorno alla bocca che sono passate da sole verso fine giugno. A luglio sono tornate e ad oggi la situazione è degenerata. Sono aumentate con l’esposizione al sole e una “cura” a base di gentalyn beta data dal mio medico. Documentandomi sul web penso di soffrire di dermatite periorale e leggendo questo forum ho acquistato la crema 2s. Sulla parte sinistra del mio viso la situazione è migliorata ma sulla destra no, è peggiorata. La pelle è molto molto secca, ho spesso pustole con pus e questa situazione mi fa stare molto male, lavoro a contatto col pubblico e mi sento molto osservata. Cosa posso fare?
Ottobre 1, 2023 alle 5:33 pm #14301
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato perl’uso di cortisone la volto e in estate, un errore dermatologico. Ora in prima fase evita di lavare o bagnare il volto e non applicare alcun cosmetico e la sera applica una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio. Fre due settimane posta di nuovo come vai.
Ottobre 8, 2023 alle 6:38 pm #14303
NadineFMembroOttobre 9, 2023 alle 3:35 pm #14304
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che è peggirata, hai sospeso il cortisone ! Prosegui così , non bagnare e pochissima crema 2 S la sera
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.