-
AutorePosts
-
Ottobre 2, 2023 alle 10:01 pm #11745
ELISINAMembroBuonasera,
ho 34 anni e da alcuni anni utilizzo base lavante la sera e crema 2s (per la mia rosacea ho trovato un buon miglioramento), al mattino lavo solo con acqua e basta e poi applico crema lenitiva. Poi mi trucco con argillina color e argillina sole.
Vorrei però cominciare ad usare un protocollo antirughe per prevenirle. Posso usare glicosal o glicocrema viso? E la mattina dopo essermi lavata solo con acqua posso mettere crema lenitiva e truccarmi con argillina color?
Grazie molte
Elisa Bianchi
Ottobre 4, 2023 alle 12:50 pm #11746
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi provare a sostituire Crema 2S con Glicocrema Viso la sera, vedi se tolleri bene
al mattino bene Lenitiva + color
Ottobre 6, 2023 alle 2:45 pm #11747
ELISINAMembroBuongiorno Prof. Monti e grazie della risposta.
Ho provato un paio di sere glicocrema e la mattina sulle guance avevo dei piccoli sfoghetti tipo brufoletti rossi.Mi consiglia di insistere o usare lozione glicosal? (Perché ho visto nel forum che glicocrema la consiglia a chi ha già pelli mature over 50).
E nel caso dovessi usare lozione glicosal la sera, va bene comunque la mattina lavarsi solo con acqua, mettere crema lenitiva e argillina color?
Grazie mille
Elisa
Ottobre 6, 2023 alle 8:19 pm #11748
DermaClub StaffAmministratore del forumProva qualche giorno ancora poi se non va bene passa a glicosal lozione la sera la mattina acqua e argillina color
Ottobre 9, 2023 alle 9:56 pm #11749
ELISINAMembroGrazie dott.Monti,
proverò ancora qualche giorno.
Posso approfittare per chiedere quale prodotto utilizzare come contorno occhi per le prime rughe?
Grazie
Elisa Bianchi
Ottobre 10, 2023 alle 8:48 pm #11750
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun prodotto previene le rughe che iinevitabilmente vengono, puoi solo tenre distesa la cute ed idratata applicando MOST Unguento Emolliente Estremo la sera.
Ottobre 23, 2023 alle 5:41 am #11751
ELISINAMembroGrazie per il consiglio.
Lo terrò presente.
Elisa Bianchi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.