Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    matmat
    Membro

Buongiorno, qualche giorno fa ho avvertito un po’ di prurito intimo generalizzato, dopo qualche giorno sono comparse delle macchie rosse molto simili a punture di zanzare, allora ho chiamato il mio medico e lui, dato che in passato ho avuto un herpes simplex intimo, mi ha dato da curarlo con Aciclovir crema, ma dopo un paio di giorni la situazione non è migliorata, le macchie sono diventate più grosse e si sono gonfiate col prurito in forte aumento e un po’ di bruciore.  Premetto che non ho avuto rapporti sessuali nell’ultimo periodo e che sto effettuando una cura con Deursil a causa di probabili calcoli biliari.

Ma ora la situazione è questa.

IMG_0051.jpeg

IMG_0053.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite  irritativa,  non malattia . 

Sospendi tutto evita di bagnare e applica una punta di MOST Crema  Lenitiva la sera

matmat
    Membro

Grazie oggi la comprerò. Nel frattempo il gonfiore e il prurito sono notevolmente aumentati. Posso applicarlo più di una volta al giorno?

IMG_0141.jpeg

IMG_0142.jpeg

IMG_0143.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

solo la sera.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.