Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Piero09
    Membro

Salve,

sono un ragazzo di 23 anni e da più di un mese soffri di questa balanite irrititava dopo un rapporto orale non protetto con sconosciuta.

Mi sono rivolto in primis al dermatologo del pronto soccorso perché il glande era molto arrossato e mi sono agitato molto pensando fosse herpes genitale o qualche altra infezione. Il dottore mi ha diagnosticato visivamente solo una balanite irritativa e mi ha prescritto pomata alla vitamina E per 10 giorni.

La pomata mi ha fatto diminuire il rossore ma accenno ancora un leggero fastidio in più intravedo dei puntini sul glande… successivamente sono andato a fare una visita da un urologo che non mi ha trovato particolari lesioni e mi ha prescritto degli esami con tamponi e uretrali dove è uscita fuori con carica virale molto bassa infezione da stafilococco homis e ha deciso che l’antibiotico non serve, mi ha prescritto pomata Peonil nel caso gli arrossamenti possano sussistere ancora

Ora dopo più di un mese dall’accaduto sento che la situazione è un po’ migliorata ma non mi sento più il glande come prima, in più ho ancora la fissa che sia Herpes Genitale, può darmi consulto che sia solo effettivamente balanite irritativa?

grazie mille 

7207BDE8-370E-42AE-B33B-0EDD2C11B839.jpeg

7FA8C382-7A83-4653-A8DA-DF9AABBED0C2.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso vai bene, sospendi tutto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.