Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Gabriele7
    Membro

Da quest’estate ho avuto dei problemi con entrambe le piaghe dell’inguine, preciso subito che non avevo nessun fastidio, nessun prurito,  sono andato dal medico di base che mi ha diagnosticato la candida(purtroppo non ho una foto), mi prescrive il preveryl emulsione cutanea dopo la prima applicazione  al mio risveglio la situazione è tragica (vedi foto)  

201780661_fotodopoapplicazioneprevaryl.thumb.jpg.f26d36cae99ba5a9a0ebed6d7586278c.jpg