-
AutorePosts
-
Ottobre 23, 2023 alle 10:49 am #57853
Lale.SMembroBuongiorno,
Vi scrivo in quanto 2 mesi fa sono stata da un dermatologo per una verruca sotto l’alluce destro, il quale mi ha prescritto Verrutop da fare da sola. Dopo 2 settimane le cose sembravano essere andate a posto ma mi era rimasto una sorta di callo che io, sbagliando, ho tolto da sola e sotto mi sono accorta che c’era una sorta di puntino rosso.
Sono tornata dal dermatologo il quale ha ritenuto fare una seduta di crioterapia perché quel puntino poteva a sua detta essere un angioma causato dalla verruca.
Dopo la crioterapia ho avuto difficoltà a far cicatrizzare la ferita soprattutto quel puntino, fino a quando sembrava tutto andare bene ma una sera vedo del liquido che esce dalla crosta, la tolgo e spunta quello che vedete in foto, non so se è una bolla o pelle viva.
Ho chiamato il dermatologo ma al momento non è disponibile, sto applicando connettivina plus da 4 giorni 2 volte al giorno come da suo consiglio e la zona è un po’ meno rossa.
Vorrei chiedervi un parere se possibile.
Grazie in anticipo
Ottobre 23, 2023 alle 11:18 am #57855
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso è un’ ulcerazione da crioterapia e la cute deve ancora riparare, quindi non bagnare mai la parte ed applica mattino e sera MOST PEG Unguento su garza di cotone ( non di TNT come vedo nell’immagine) da tenere ferma con certotto di carta ai lati della garza.
Novembre 4, 2023 alle 12:25 am #57856
Lale.SMembroSalve dottore, dopo 10 giorni la zona si è rimarginata esternamente ma c’è ancora un piccolo buco al centro dove esce pus misto a sangue.
Possibile una infezione e che ci voglia tutto questo tempo?
Novembre 5, 2023 alle 5:17 pm #57858
DermaClub StaffAmministratore del forumsi e continua a medicare con PEG Unguento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.