Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    GioB
    Membro

Salve, ho notato delle piccole macchie bianche in corrispondenza del frenulo sul pene, leggermente ruvide al tatto (allego immagine). Non so se fossero già presenti prima (non credo), ma le ho notate il giorno successivo ad un rapporto ahimè non protetto particolarmente “vigoroso”. Sono totalmente asintomatiche, non ho prurito o dolore di nessun tipo, e col tempo la loro estensione è rimasta pressoché invariata. La pelle quando ritraggo il prepuzio NON sembra meno elastica, e non ho problemi di nessun tipo durante l’erezione… insomma tutto nella norma.

Potrebbe trattarsi di Lichen Sclerosus? Ho in ogni caso prenotato a brevissimo una visita dermatologica.

Da precisare che le macchie sono piuttosto piccole, nell’immagine allegata sembrano più estese solo per la completa ritrazione del prepuzio.

Ringrazio in anticipo per la disponibilità e le informazioni.

IMG_5738.thumb.jpeg.765afbb592d4fa333e8032fa9fb1b7db.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per ora sono chiazzette cicatriziali, tieni in osservazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.