-
AutorePosts
-
Ottobre 26, 2023 alle 5:44 pm #48222
MarioGio76MembroGentilissimo…
Ho da un po’ di tempo queste strane bollicine sul glande e, ultimamente, ogni tanto, noto una macchiolina bianca (cerchiata nella terza foto). Ho usato il verbo “noto” perché in realtà a volte si vede e a volte no in maniera dipendente dal tipo di luce e dalla posizione della luce.
Di cosa potrebbe trattarsi? Dermatite? Cosa mettere?
Ringrazio anticipatamente.
Ottobre 27, 2023 alle 11:53 am #48224
DermaClub StaffAmministratore del forumsono le ghiandole dle glande che si sono ingrandite perchè irritate, applica la sera MOST PEG Unguento fino a ritorno al normale.
Ottobre 27, 2023 alle 10:59 pm #48226
MarioGio76MembroGentilissimo professore, La ringrazio della pronta risposta e, come al solito, apprezzo di imparare ogni volta qualcosa di nuovo. Le volevo chiedere alcune cose che per chiarezza metto in ordine:
1) la macchiolina bianca, invece cosa potrebbe essere?
2) Se ho capito bene dovrei lavarmi SOLO con acqua tiepida mattina e sera, solo che alla sera devo mettere l’unguento: giusto?
3) Da cosa può essere causata questa irritazione (mi ricordo che una volta mi scappò sul glande una quantità esagerata di tea tree oil puro), considerando anche il fatto che a volte ho un leggero bruciore post-coitale?
La ringrazio anticipatamente qualora volesse rispondere a queste tre domande.
Ottobre 28, 2023 alle 4:45 pm #48227
DermaClub StaffAmministratore del forumla macchia bianca è un esito cicatriziale e già TTO è in grado di dare quato fenomeno
Ottobre 29, 2023 alle 3:44 pm #48228
MarioGio76MembroIeri sera sono arrivati i risultati dell’urinocoltura e spermiocoltura per germi comuni e germi relativi alle MST: tutto negativo
1) A questo punto immagino che l’irritazione post-coitale che provo nella zona peniena sia dovuta all’infiammazione di queste ghiandole: lei che ne pensa, dottore?
2) Inoltre, ho dimenticato di dire che, dopo essere andato in bagno, a volte, ho anche infiammazione in area anale: pensa che questa cosa sia indipendente?
3) Infine ho acquistato most unguento: se ho capito bene dovrei lavarmi SOLO con acqua tiepida mattina e sera, solo che alla sera devo mettere l’unguento: giusto?
Professore, capisco che l’estremo impegno e se riuscisse a rispondere a queste 3 domande, le sarei molto grato. La ringrazio anticipatamente.
Ottobre 29, 2023 alle 9:17 pm #48229
DermaClub StaffAmministratore del forumse tu avvessi fatto quanto ti ho suggerito saresti già a posto.
Ottobre 30, 2023 alle 11:57 pm #48230
MarioGio76MembroIl 29/10/2023 Alle 22:17, DermaClub Staff ha scritto:se tu avvessi fatto quanto ti ho suggerito saresti già a posto.
Gentilissimo Professore, lo sto facendo e la ringrazio: volevo solo capire se il bruciore anale dopo essere andato di corpo poteva essere in qualche modo correlato all’altra irritazione.
Novembre 1, 2023 alle 4:57 pm #48231
DermaClub StaffAmministratore del forumno
Novembre 10, 2023 alle 8:22 am #48232
MarioGio76MembroGentilissimo Professore.
Sono circa 10 giorni che applico peg unguento (ho iniziato subito dopo la fine della terapia antibiotica(ciproflaxacina)). In particolare faccio due lavaggi solo con acqua: uno la mattina e l’altro la sera quando applico l’unguento.
Inizialmente, diciamo dopo 5 giorni) il bruciore nella zona uretrale era andato via, ma negli ultimi giorni è tornato seppur in maniera lieve: complice la fine della terapia antibiotica?
Posso continuare ancora con l’unguento? Per quanti giorni ancora?
Grazie anticipatamente.
Novembre 10, 2023 alle 4:39 pm #48234
dermaclubitAmministratore del forumcontinua cosi fino a guarigione
Novembre 30, 2023 alle 2:50 pm #48236
MarioGio76MembroGrazie Professore, sto continuando. Una curiosità, l’unguento può essere messo anche sulla pelle del pene per favorirne l’elasticità? Diciamo come trattamento di “bellezza”?
Dicembre 1, 2023 alle 3:26 pm #48238
DermaClub StaffAmministratore del forumno, non ha questa funzione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.