Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni, 9 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Miapa93
    Membro

Buongiorno…un mese fa ho schiacciato un piccolo brufolo… e si è creato un buchino … da una settimana a questa parte sto usando connettivina solo la sera prima di andare a letto… detergo il viso con un detergente delicato…cerco di non truccarmi quando posso e uso Protezione per il viso 50 la mattina… si presenta un buchino con la base rosea non molto rossa… la mia domanda è sparirà? Aspetto vostre grazie mille

16988446130312154588675965764161.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo che andrà via ma evita di applicare la protezione solare al mattino che non è utile e ti crea foruncoli. 

Miapa93
    Membro

Avendo 30 anni… avendo una pelle tendenzialmente grassa vista la situazione… dopo che si cura il mio viso… quale crema si consiglia come antirughe magari con protezione e usarla più in là? 

Ho una pelle molto delicata che se si espone al sole va incontro a macchie 

dermaclubit
    Amministratore del forum

nessuna crema, la sera puoi eseguire il micropeeling con MOST Glicosal Lozione come spiegato qui: https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/il-micropeeling-tecnica-rigenerativa-per-contrastare-lnvecchiamento/

e per proteggerti dal sole puoi applicare la cipria con protezione solare MOST Argillina Sole

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.