Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ste2258
    Membro

Buongiorno e grazie in anticipo per le risposte.

4 mesi fa ho avuto un rapporto occasionale non completo ma con fellatio (pochi secondi) e masturbazione reciproca.

dopo due mesi ho avuto circa 10 brufoli /follicoli sui glutei che mi provocano bruciore intenso quando sto seduto a lungo (sensazione quasi di chiodi e a volte il bruciore si estende a cosce e con formicolio) e che migliorano a tratti ma non vanno via completamente. Inoltre mi sono aumentati sanguinamenti emorroidi.

ho pensato ad herpes simplex genitale ed ho fatto esami siero (premetto che storicamente ho herpes labiale):

IGG HSV 1: 2,7 (fino a 0,9 negativo, oltre 1,1 positivo, da 0,9 a 1,1 dubbio)

IGG HSV 2: 0,04 (fino a 0,9 negativo, oltre 1,1 positivo, da 0,9 a 1,1 dubbio)

IGM HSV 1 e 2: 0,76 (fino a 0,9 negativo, oltre 1,1 positivo, da 0,9 a 1,1 dubbio)

Sono risultato positivo a Citomegalovirus (igm 2,35… oltre 1 positivo).

vi chiedo cortesemente:

1 Posso aver contratto HSV 1 anche in zona genitale nonostante lo avessi già in zona labiale ed avessi Igg HSV 1?

2 Può essere falso negativo HSV 2 nel sangue ed essere magari presente a livello cute e nervi a livello genitale?

3 può essere manifestazione dovuta a Citomegalovirus?

4 Cosa può essere e cosa devo applicare per guarigione? 
    allego foto attuale dopo due mesi primi sintomi 

grazie

IMG_1249.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono follicoliti di tipo acneico glutee non relativa a malattie cvirali. Applica MOST Crema 2 S la sera ed evita sfregamenti 

Ste2258
    Membro

IMG_1309.thumb.jpeg.ac257422cea709fa2bc79095a343575e.jpegBuongiorno Professore,

come mi ha indicato ho applicato Moist 2s alla sera ma i follicoli non sono scomparsi, anzi ne sono spuntati nuovi in zone differenti con bruciore più intenso. 
    temo molto sia herpes per le sensazioni che ho di bruciore intenso e formicolio.

le allego foto.

Mi può indicare come posso fare per tampone sulla cute?

in quali centri li eseguono?

grazie

IMG_1309.jpeg

IMG_1317.jpeg

IMG_1316.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua ci vogliono diversi mesi 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.