-
AutorePosts
-
Novembre 5, 2023 alle 10:49 am #39849
FederixaMembroSalve, sono anni che combatto con problemi agli alluci, tra micosi, onicolisi e infezioni, prima dell’ultima infezione del l’unghia destra positiva a Staphylococcus Aureus e Pseudomonas Aeruginosa e trattata con Dubine ho tagliato mezza unghia perché era sollevata e staccata, dopodiché è ricresciuta con delle striature bianche longitudinali già trattate in precedenza senza successo con Distrofyd unghie.. in estate ho tenuto sempre dei sandali aperti e ho messo un po’ di smalto semplice non semi permanente, e dopo tolto mi sono ritrovata con l’unghia molto incurvata quasi come a racchiudersi ad artiglio, particolarmente dura, ingiallita, più scura ai lati e sul lato destro in alto un po’ dolorante… chiedo consiglio per una risoluzione definitiva del problema e scusandomi per essermi dilungata ringrazio anticipatamente… allego foto, l’ultima è dell’unghia sinistra chiedo consiglio anche per quella… Grazie
Novembre 5, 2023 alle 5:21 pm #39859
DermaClub StaffAmministratore del forumLamine affette da Psoriasi Ungueale, puoi applicare la sera MOST Crema 2 S tra lamina e letto ungueale. Bagna il meno possibile.
Maggio 1, 2024 alle 9:33 am #39862
FederixaMembroSalve, da 5 mesi sto utilizzando la crema 2 s della Most che mi era stata consigliata e ad ogggi l’unghia dell’alluce è così … non riesco a capire se ci siano progressi positivi o se la situazione è rimasta invariata,devo andare avanti con questa terapia?… chiedo consiglio per come procedere… grazie
Maggio 2, 2024 alle 5:07 pm #39865
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui ed inizia ad esporre il dito al sole
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.