Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #14170

    Ciao. Ho iniziato a soffrire di dermatite seborroica dopo aver assunto un farmaco chiamato Rybelsus. Il mio medico sostiene che non ci sia una correlazione con il farmaco, ma prima di questo non avevo mai sofferto di dermatiti. Ho 30 anni e assumo Rybelsus da sei mesi; la dermatite è comparsa circa due mesi fa. Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto esperienze simili con questo medicinale

    #14172
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Ozempic ha molti effetti collaterali quaindi ci stà anche la DS  anche se non è apparsa fino ad ora nelle segnalazioni. Se la DS è data dal farmaco la cura è la sospensione del farmaco  se poi la DS permane si può curare con MOST Crema 2 S da applicare la sera.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.