-
AutorePosts
-
Novembre 22, 2023 alle 10:44 am #46973
spaventato996MembroBuongiorno, alla comparsa di un piccolo foruncolo che io “intelligentemente” ho marturiato a più non posso , l’ho fatto diventare un vulcano. All’apice delle sue dimensioni ( quando ancora non aveva un buco d’uscita ) l’ho schiacciato talmente forte che è scoppiato verso l’interno aumentando ancor di più le sue dimensioni. Dopo un anno dalla comparsa , dopo svariate schiacciate ripetute mi sono provocato delle “cicatrici da traumatizzazione” dal quale dopo un attesa di qualche giorno usciva il materiale della cisti, sempre marturiandole si sono quasi completamente chiuse, quindi mi sono ritrovato con un bozzo e due cicatrici tonde molto antiestetiche. Al che, ho scritto qui e chi mi ha risposto mi ha detto che erano delle cicatrici da traumatizzazione e mi ha indicato la MOST 2s. L’ho usata tutti i giorni per due settimane ( prima alternavo ictammolo e gentalyn ) e devo dire che la bolla è regredita parecchio ma tutt’oggi dopo un anno e sei mesi e dopo 6 mesi dalla MOST ancora la bolla sottocutanea c’è, io di tanto in tanto provo a schiacciare e mi esce davvero poco poco materiale . Mi sono rovinato la pelle dell’asta del pene e sto vivendo un disagio che ahimè ho creato da solo con le mie mani. Chiedo quindi, c’è un modo per normalizzare la pelle e avere un’asta non dico liscia ma almeno “guardabile” ? Premetto che nella foto si vedono anche cicatrici passate, ormai ho capito che la mia pelle non mi permette di depilarmi che subito mi compaiono questi foruncoli che io faccio diventare vulcani.
Novembre 22, 2023 alle 12:24 pm #46980
DermaClub StaffAmministratore del forumormai sono cicatrici stabilizzate che non possono più scomparire.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.