Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Maikoluz
    Membro

Salve mi porto dietro questa acne da 3 anni avendo fatto molti trattamenti tra cui antibiotici il problema è che l’acne si presenta solo sulla guancia sx e non capisco perché ho notato che avevo cambiato detergente e l’acne si era presentata anche in fronte e ora che ho cambiato detergente sta piano piano sparendo in fronte avevo pensato che fosse acne Funginea e ho preso shampo nizoral che magari potesse sparire con quello secondo lei è acne? Che tipo di acne? Non capisco davvero sto uscendo pazzo ora sto usando differin un retinoide non ho mai sofferto di acne mai! Mi sembra di essere entrato in un tunnel che non riesco più a uscire.. mi può aiutare per favore? C’è un uscita? Crede che sia la pelle eccessivamente secca? I trattamenti stanno facendo l’effetto opposto? Non so più cosa fare pensavo fosse la dieta pensavo fossero i latticini ma non so più cosa fare davvero..

image.jpg

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai tante follicoliti in atto più che altro causata da stess, per guarire devi abituarti ad eseguire il Micropeeling la sera con Glicosal lozione come spiegato qui sul sito nell’articolo Acne Giovanile e  non devi applicare alcun prodotto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.