Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Drn000
    Membro

Salve, è da circa un mese che ho questa macchia (?) Accanto all’inguine (evidenziata in blu. Sotto mano risulta lievemente sollevata per quella puntina bianca che presenta (ho provato a farla vedere bene nell’altra foto) ho prima usato gentalyn beta, poi non vedendo cambiamenti ho lasciato perdere e pensato a un pelo incarnito. Ho notato oggi, invece, un’altra macchia (quella in rosso) accanto a un graffietto notato circa 3 GG fa, che reputavo conseguenza di uno sfregamento data la posizione e il fatto che ora sia effettivamente una crosticina. Questa al tatto risulta praticamente non percepibile, se non fosse per quella specie di “contorno” bianco che ho provato a fare vedere meglio nell’altra foto, questo a me non sembra proprio un pelo incarnito. Ovviamente al più presto vedrò un dermatologo, ma volevo un parere. Grazie mille 

Screenshot_20231213-000017.png

Screenshot_20231212-235922.png

Screenshot_20231212-235904-672.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Possono essere follicoliti da pelo incarnato quindi puoi applicare  Crema 2S  della MOST 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.