Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Luna66
    Membro

Mi ritrovo con un infiammazione alle labbra sia interna che esterna, che cambia, a volte è infiammata in un punto, poi passa e si sposta leggermente di qualche cm ma non guarisce mai del tutto. Ho provato creme di qualsiasi genere, ho provato a lasciarle stare e non toccarle né bagnare ma non ci sono miglioramenti.

La mattina mi sveglio con le labbra completamente appiccicate tra loro. Sembra che abbiano perso la loro protezione naturale. Cosa può essere ? Cheilite stomatite o altro ? C’è da preoccuparsi? Può dipendere da stomaco e intestino che non lavorano bene ?

La parte che mi fa più dolore è quella diciamo interna in cui ho fatto le freccine rosse nella foto…il resto sento solo tanta  secchezza.

Premetto che non sto più usando ne cosmetici ne creme da settimane sulle labbra ma senza miglioramenti. Allego foto. 

20231213_151110.jpg

20231204_000911.jpg

20231213_151041.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Labbra in completo disordine da trattare con l applicazione di LIP LAP della MOST e se eviti del tutto di bagnare lelabbra

Luna66
    Membro

Ok proverò così, anche se già sto evitando di bagnare. Ma di cosa si tratta ? Tra l altro nella parte che ho cerchiato in rosso ho notato che si forma come una micro bollicina che perde siero e mi fa appiccicare le labbra e sento come la sensazione che avessi un brufolo perché si gonfia leggermente.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Rimetti a posto le labbra come spiegato

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.