-
AutorePosts
-
Dicembre 19, 2023 alle 11:42 am #14121
Ale AleMembroBuongiorno Dottor Monti e scusi il disturbo ma avrei bisogno del suo aiuto.
Ho avuto modo di confrontarmi negli ultimi periodi con Caterina Baruzzo che mi sta dando numerosi consigli…
Uno tra questi è proprio quello di rivolgermi a lei raccontandole della mia situazione (cerco di riassumere).Diagnosticatami una ds solo un alcuni punti tra cute e volto dodici anni fa il primo dermatologo mi prescrisse kerium ds da utilizzare come crema idratante tutte le sere e all’ occorrenza cortisone quando ero rosso.
Negli anni il tutto è peggiorato, Caterina presume che siano stati i tanti prodotti che ho applicato, cortisone di tanto in tanto e la pelle che quindi non riesci a rispondere piú nella maniera corretta.
L’ ultimo dermatologo da cui sono stato( il dodicesimo) mi haa prescritto isotetrinoina ma ho paura di iniziare perchè non credo di avere solo dermatite seborroica attualmente.
Allego alcune foto cosí che può verificare anche lei.
Da tre giorni su consiglio di Caterina ho iniziato un digiuno cosmetico lavando il viso solo con un det delicato ( fitocose alla malva e risciacquando)
Ringraziandola le chiedo cosa potrei fare?
SalutiAlessandro
Dicembre 19, 2023 alle 9:49 pm #14124
dermaclubitAmministratore del forumdopo tenta confusione di trattamento coniglio di applicare nelle aree arrossate la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio e nulla di giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.