-
AutorePosts
-
Dicembre 27, 2023 alle 8:45 am #46358
VinsMembroSalve prof, a 3/4 giorni da un rapporto non protetto, mi è comparsa sul glande una lesione profonda sottopelle con pus giallognolo. Tale lesione è profonda tanto da lasciarmi una cicatrice ed ha un aspetto lineare giallognolo. Ho molto bruciore e al tatto ho dolore. È un infezione batterica o altro? Essendo nel periodo natalizio non riesco a contattare nessun dermatologo. Come si può evincere dalla foto, al centro è giallo e al suo esterno rosso. Grazie mille per la sua opinione.
Dicembre 29, 2023 alle 9:41 pm #46367
DermaClub StaffAmministratore del forumEvita di bagnare la parte e apploca mattino esera una punta di MOST PEG Unguento e guariscearisce
Dicembre 30, 2023 alle 11:51 pm #46369
VinsMembroIl 29/12/2023 Alle 22:41, DermaClub Staff ha scritto:Evita di bagnare la parte e apploca mattino esera una punta di MOST PEG Unguento e guariscearisce
Prof, la lesione sottopelle giallognola dopo essersi espansa si sta riassorbendo lasciando un vuoto sottostante. Cosa potrebbe essere? Non si sono formate delle vescicole, ma sotto una linea giallognola sottopelle.
P.s. dalla foto non rende, essa è gialla come se fosse un brufolo sottopelle senza rilievo ma piana.
Gennaio 1, 2024 alle 3:41 pm #46373
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui
Gennaio 3, 2024 alle 8:16 am #46376
VinsMembroIl 1/1/2024 Alle 16:41, DermaClub Staff ha scritto:prosegui
Salve dottore, devo astenermi da avere rapporti e fare esami? Inoltre quale può essere la causa o malattia che mi ha portato ad avere questa lesione gialla sottopelle? Sono spaventato visto l enorme bruciore accusato al pene dopo 3 giorni da rapporto e la cicatrice che si sta formando. ho paura possa essere un herpes.
Gennaio 3, 2024 alle 3:41 pm #46379
DermaClub StaffAmministratore del forumcura con PEG e sospendi rapporti
Gennaio 4, 2024 alle 10:01 am #46382
VinsMembroSalve prof, sto applicando peg come consigliato. Il rossore è svanito ma la lesione gialla centrale c’è ancora e si sta assorbendo lentamente. Ho dolore moderato però rimane fastidioso e sono molto agitato? Cosa pensa che sia questa lesione giallognola? Può essere un herpes profondo come visto Internet? Occorre prenotare una visita andrologica? Le chiedo scusa delle tante domande ma sono nel panico in quanto ho dolori a intermittenza e la lesione mi sta lasciando una cicatrice.
Gennaio 4, 2024 alle 8:37 pm #46386
DermaClub StaffAmministratore del forumNo, prosegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.