Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Desko 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Desko
    Membro

Buongiorno dottore DermaClub

Come accennato dal titolo il dermatologo del mio paese mi ha prima diagnosticato una semplice balanite prescrivendomi( gentalin beta crema ) Poi non avendo avuto risultati positivi cioè mi spiego meglio con la gentalin tutto rietrava ma quando smettevo di usarla ritornava ancora più aggressiva…fatto visita dinuovo mi viene diagnosticato la balanopostite prescrizione (pevaryl crema +capsule di Diflucan terapia 1,4e7..risultati zero..non so più che fare..mi trovo veramente in difficoltà soldi spesi per nulla di buono..chiedo un vostro parere e consigli allego foto. Ringrazio anticipatamente. 

IMG-20231227-WA0000.jpg

IMG-20231227-WA0001.jpg

IMG-20231227-WA0000.jpg

IMG-20231227-WA0001.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Immagini non apribili dal sitema

Desko
    Membro

Professore li ho ricaricate le immagini.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai certamente fatto danni con il cortisone e dismicrobismo con l’antibiotico/antimicotico. Ora applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile e rallenata al massimo i lavaggi da fare con la sola acqua tiepida.

Desko
    Membro

Grazie mille per la risposta professore, inizio domani appena mi arriva il Most  Peg

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.