Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Marco 86 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Marco 86
    Membro

Buonasera Dottore,ho questo rossore al prepuzio ormai da qualche settimana che mi crea bruciore, il dermatologo mi ha detto che potrebbe essere una candida dopo aver contratto un infezione alle vie urinarie curato con antibiotico per 6 giorni, ho messo miclast crema per 2 settimane e dopo una crema all’ ossidio di zinco ma la situazione non mi sembra migliorata, devo continuare con la crema in questo caso Zero Uno e aspettare? Ho notato inoltre la presenza di puntini rossi sul glande che vanno e vengono, premetto che in passato ho contratto l herpes genitale, Grazie

IMG_2026.jpeg

IMG_2033.jpeg

IMG_2039.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ne Candida ne Herpes si tratta di postite irritativa quindi bagna il meno possibile e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento fino a guarigione.

Marco 86
    Membro

Buonasera Dottore, la ringrazio del riscontro in merito, seguirò le sue indicazioni e la tengo aggiornata per quello che riguarda l evolvere della situazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.