Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    FrancoTroiano
    Partecipante

Buongiorno,

Premetto che in passato soffrivo di frenulo corto per il quale nel 2010, a 30 anni, sono stato operato. La pelle del prepuzio non e’ stata mai molto “elastica” e pertanto quando il rapporto sessuale viene prolungato o particolarmente vigoroso ogni tanto dei rossori e taglietti li ho sempre avuti.

Negli ultimi due mesi, credo a causa di masturbazioni pesanti, la pelle del pene risultava particolarmente arrossata e con taglietti. Solo sul lato sinistro. Ho applicato Peg Unguento negli ultimi 10 GG e la situazione pare migliorata ma ancora lontana dal risolversi. Come si vede in foto 2 lesioni sono ancora ben visibili e mi prudono.paiono anche “calde” al tatto. La mia paura e’ che non sia il solito problema ma altro (candida? Infezione?) cosa mi dite?

Concludo che non mi sono recato dal medico. 

Grazie a tutti e buon fine/inizio

IMG_20231231_085108_282_LL.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

questo accade quando il prepuzio e stretto, ora puoi medicare con MOST PEG Unguento per fare chiudere le fissurazioni , poi  se si ripetono di frequente è necessario l’intervento di fimolsi. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.