-
AutorePosts
-
Gennaio 1, 2024 alle 5:57 am #12973
AdonisMembroSalve a tutti.
Volevo chiedere informazioni in quanto sto impazzendo, non capendo come mi possa o essere uscite delle strane macchie sulla pelle. E incominciato all’incirca quasi un mese fa, dove avevo scritto già in questo sito. Una discussione riguardante però una “ferita” che proveniva da una macchia rossa che avevo sul pene, di cui mi è stato risposto che era solo una ferita. Poi giorni dopo questo evento, ho notato che sulle mani è sui polsi mi stavano comparendo anche li delle Macchie circolari o semicircolari rossastre, tipo squamate in superficie. All’inizio erano davvero poche ed erano circoscritte solo sui polsi e sulla parte superiore delle mani. Poi ho incominciato a vedere nei giorni a seguire, che queste macchie diventavano sempre più grandi e ho incominciato a notare che comparivano anche in altre zone del corpo (dietro la schiena, sulle coscienza delle gambe, zona linguine, spalle.. Insomma dappertutto). Così sono andato dal Mio medico curante, avanzando la mia teoria che fosse simile alla psoriasi.. E il mio medico di base, solo vedendo quelle sulle. Mani, mi dice ” eh si è psioriasi” e mi manda a casa. Poi incredulo di una diagnosi fatta così in 10 secondi mi recò al pronto soccorso qualche giorno fa.. E, il medico del pronto soccorso, solo guardandomi queste macchie, mi dice che assolutamente non è al 100% psioriasi per lui e mi fa fare oltre le semplici analisi del sangue, mi fa il test della sifilide. Ma risulta negativo. Analisi del sangue praticamente perfette (solo globuli bianchi leggermente alti ma di pochissimo e urea leggermente alta ma anche questa di pochissimo, tutto il resto perfetto). Ora volevo anche postarvi delle Foto per chiedere intanto parere a voi in quanto sono in attesa di prendere appuntamento comunque con un dermatologo. Aiuto.Gennaio 1, 2024 alle 3:24 pm #12976
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che si tratti di Psoriasi quindi puoi cominciare ad applicare su ogni songola chiazza MOST Crema 2 S la sera e MOST PEG Unguento la mattina , evita il più possible si bagnare le aree dove sono presenti le chiazze.
Gennaio 4, 2024 alle 10:08 pm #12978
AdonisMembroA me mi hanno consigliato di usare questo farmaco: Enstilar. Me lo ha dato il medico. Dice che è proprio per la psoriasi (anche se non è dermatologo, lui ha suggerito che fosse questa la diagnosi, ma aspetto parere comunque dermatologica per il 100%).
Siccome mi faceva caricare solo due foto altra volta le allego altre foto (perché le chiazze secondo me stanno aumentando, dietro schiena sopratutto e su gambe e braccia?. Ma sparse dappertutto).
Veramente su quasi tutto il corpo mamma mia.
Ma poi altra domanda.. Come faccio a non bagnare.. Se ho dappertutto? Cioè come faccio a fare una semplice doccia?
Gennaio 5, 2024 alle 11:07 pm #12980
DermaClub StaffAmministratore del forumIl tuo medico ti ha dato il cortisone quindi non ti vuole bene
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.