-
AutorePosts
-
Gennaio 17, 2024 alle 11:36 am #19034
Carmen91.MembroBuongiorno, da qualche mese mi sono spuntate delle bolle su braccia, mani, gambe, piedi e pancia. Sono pomfi rossi e molto pruriginosi. Premetto che non faccio uso di nessun tipo di fans né applico creme sul corpo. Sono stata da un dermatologo che mi ha diagnosticato un’orticaria. Sto prendendo l’antistaminico Flexallegra, ma fa un effetto momentaneo il giorno dopo mi rispuntano e sono costretta a riprenderlo. Ho cercato di fare attenzione all’alimentazione ma non è cambiato nulla. Secondo lei a cosa potrebbe essere dovuto? Grazie mille.
Gennaio 17, 2024 alle 12:10 pm #19036
DermaClub StaffAmministratore del forumL’orticaria è causata dai FANS che avrai assunto prima dell’orticaria, puoi leggere l’articolo qui sul sito
Gennaio 18, 2024 alle 12:53 pm #19038
Carmen91.MembroNo, non assumo nessun tipo di FANS. L’antistaminico che sto assumendo va bene secondo lei? Da premettere che sono costretta a prenderlo ogni giorno, in quanto il forte prurito è invalidante.
Gennaio 18, 2024 alle 7:42 pm #19040
DermaClub StaffAmministratore del forumLeggi l’articolo orticaria qui sul sito
Febbraio 3, 2024 alle 10:32 pm #19041
Carmen91.MembroBuonasera, continuo ad assumere antistaminicoi ma nessun miglioramento e negli ultimi giorni ho formicolio alle mani quasi tutti i giorni, può essere collegato all’orticaria?
Febbraio 5, 2024 alle 10:25 am #19043
DermaClub StaffAmministratore del forumfai qualche ciclo con Flunarizina come spiegato nell’articolo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.