-
AutorePosts
-
Gennaio 22, 2024 alle 8:37 pm #8499
MartinodadMembroBuonasera, scrivo e allego due immagini di mia figlia di 7 anni, da due giorni ha questa problematica nel contorno occhi come da foto, vorrei un gentile parere in merito, potrebbe trattarsi di dermatite atopica? Cosa mi consigliate? Vorrei evitare pomate cortisoniche alla mia bimba ad oggi non abbiamo applicato niente, grazie mille!
Gennaio 24, 2024 alle 8:09 am #8500
DermaClub StaffAmministratore del forumdeve solo evitare del tutto di bagnare la parte poi guarisce
Febbraio 10, 2024 alle 10:16 am #8501
MartinodadMembroBuongiorno gentile Prof. le riscrivo e le riallego foto della bimba, come da suo consiglio in questo periodo abbiamo evitato di bagnare la parte, premetto che non ha mai applicato niente nè creme nè cortisone assolutamente, come può vedere dalla foto ci sono dei segni sul viso di nuova insorgenza e anche nelle dita dei piedi, che cosa mi consiglia di fare Prof. nella situazione attuale?
Grazie mille.
Febbraio 10, 2024 alle 8:51 pm #8502
DermaClub StaffAmministratore del forumanche nelle alttre parti se non bagni guarisce
Febbraio 11, 2024 alle 10:33 am #8503
MartinodadMembro13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:anche nelle alttre parti se non bagni guarisce
Quindi non mi consiglia di mettere nessun prodotto nemmeno Peg unguento o qualche altro prodotto indicato nella guida sulla Dermatite Atopica, ma secondo lei Prof. si tratta di Dermatite Atopica oppure?
Febbraio 11, 2024 alle 5:29 pm #8504
DermaClub StaffAmministratore del forumsono dermatite da lavaggio quindi sospendi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.