Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve buongiorno vi scrivo perché è da circa un mese che mi compaiono delle macchie rossastre intorno agli occhi , queste macchie vanno e vengono dopo un po’ di giorni sono sparite poi ricompaiono premetto che non utilizzo make up o skin care mi lavo semplicemente la faccia pensavo fosse una specie di allergia al tipo di lenti a contatto che porto così le ho cambiate ma le macchie non sono sparite non prudono alcune volte me ne esce qualcuna simile a brufoli e al tatto fanno anche male quando stanno per sparire ho la pelle secca quasi desquamata poi dopo uno o due giorni ricompaiono, allego foto, grazie a chiunque mi rispondaimage.thumb.jpg.77ffdc13723b49563f4c93b927db5ec8.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si vedono macchie ma alcune folliciliti di tipo irritativo, ti consiglio di evitare di bagnare la parte quando lavi il volto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.