Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Mirkogiovan
    Membro

Salve, da circa due anni (quando ho cominciato a notarle) ho queste macchie sul glande, la parte “di fronte” del prepuzio a volte si irrita e da un forte prurito, a volte no. Se tocco la zona delle macchie  sento come se fossero delle “ferite”. 

Ho fatto esami dello sperma per escludere malattie e sono risultate tutte negative.

Sono stato da un dermatologo che mi ha prescritto lavaggi con clinnix oil e applicare nella zona interessata la crema fucimix beta per una settimana, nessun risultato, le “macchie” sono rimaste lì.

Dopo di ciò mi ha detto di applicare due volte al giorno vea lipogel, la parte “di fronte” del prepuzio ha cominciato ad arrossarsi e prudere dopo circa una settimana di utilizzo, al momento ho sospeso l’utilizzo della crema per capire se provenisse da lì o da altri fattori.

Ad oggi le macchie a volte presentano dei taglietti ma non doloranti, il glande spella a volte e perde pelle bianca, in più a volte anche il meato urinario si infiamma, non dolorante ma solo rosso tutto intorno.

Gradirei un suo parere, grazie mille in anticipo

IMG_1095.jpeg

IMG_1098.jpeg

IMG_1104.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sbagliata la cura con cortisone, applica la sera MOST PEG Unguento  a velo sottile

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.