Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Maryaa
    Partecipante

Buona sera dottore Monti sono stata pomeriggio a fare la visita dermatologica per il neo che le avevo fatto vedere e il dermatologo me l’ha controllato con una lampada non so come si chiama e mi ha detto che il neo è un po’ scuro un po’ blu non tutto mi ha detto di farmi la dermatoscopia che la fa l’oncologo e mi ha detto di farla il 20 marzo che non devo preoccuparmi e che non è grave che posso stare tranquilla e che me la fa fare per precauzione. Le ho mandato la foto del neo che mi ha controllato e la parte che ho cerchiato. Cosa mi consiglia di fare a riguardo. Secondo lei posso aspettare il 20 marzo oppure la devo anticipare. la ringrazio anticipatamente aspetto una sua risposta. 

IMG-20240130-WA0005.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo che puoi aspettare, curioso il dermatologo che ti manda dall’ oncologo per dermatoscopia quando dovrebbe essere il suo mestire farla e non dall’ oncologo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.