-
AutorePosts
-
Febbraio 3, 2024 alle 8:06 pm #39463
Marcolino25MembroBuonasera,
Scrivo perché è ormai un mese e mezzo che ho prurito in varie parti del corpo: interno braccio, ascelle, schiena, fianchi, pube, polsi, gambe e addome. Inoltre, da due settimane è comparsa una piccola zona rialzata sull’asta del pene, rossastra, che comporta anch’essa prurito, con a fianco piccoli puntini.
Nel mio gruppo di amici c’è stata una persona che è stata infestata da scabbia, e probabilmente anche un’altra persona. Essendo stato a contatto diretto con entrambe (nessun rapporto sessuale), ho consultato il mio dermatologo che inizialmente ha escluso la scabbia (non aveva ancora visto il pene) ma che mi ha comunque consigliato un’applicazione di crema con permetrina al 5%, che ho applicato una settimana fa (al di fuori del pene). Tuttavia, nonostante nei primi giorni sembrava che prurito e pustoline stessero pian piano scomparendo, ora è ripresa la stessa situazione di prima. Non mi sveglio di notte per grattarmi ma durante il giorno capitano forti pruriti. Inizio ad essere preoccupato, soprattutto per la zona del pene. Ho avuto un rapporto sessuale non protetto un mese fa. Potreste aiutarmi? Allego foto, grazie in anticipo.Febbraio 3, 2024 alle 8:21 pm #39478
dermaclubitAmministratore del forumla diagnosi di scabbia si fa ricercando l’acaro e poi curando non con permetrina, risenti il medico
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.