Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    g8877
    Membro

Buonpomeriggio, da un po’ di tempo mi ritrovo la bollicina più grande che si vede in foto sotto al mento, sono stato da due dermatologi diversi, il quale il primo mi ha detto che era una verruca e il secondo mi ha detto di no.

Ho prenotato la “bruciatura” della “verruca” all’asl ed avrei appuntamento giovedì prossimo, se non fosse che oggi vedo che ne sta uscendo un’altra, che vedete anch’essa in foto.

Mi sapete dare un consiglio? si tatta veramente di verruche e quindi posso farle bruciare con il trattamento all’azoto o potrebbe essere qualche altra cosa e applicando l’azoto potrei provocare altri danni alla pelle/salute?

spero in un riscontro celere. grazie infinite!

IMG_0470.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non aspetto da verruca e comunque da non bruciare, probabile ghiandole sebacee ingrandite 

g8877
    Membro

potrebbe allora consigliarmi qualche dritta da seguire per fare in modo che possa rientrare? non so magari qualche integratore o trattamento…

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bisona vedere in visita e capire bene cosa fare.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.