Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    manuc76
    Membro

Buongiorno dottore,

la mattina mi ritrovo le braccia, il tronco e le gambe piene di mille puntini un pò pruriginosi. Pensavo di ricollegare questa reazione all’assunzione di un farmaco lo zarelis. L’ho assunto per tre giorni ad un dosaggio minimo. Una volta comparsa questa reazione l’ho subito interrotto. Sono ormai tre giorni che non lo assumo ma stamattina di nuovo mi sono ritrovata piena di questi puntini che stavano scomparendo dopo aver preso due pasticche di bentelan e antistaminico. Non so a cosa associare questa reazione visto che non ho cambiato nulla nella mia dieta e nell’uso di prodotti per il corpo. In questi ultimi tre giorni ho avuto anche problemi intestinali con diarrea. 

20240210_101414.jpg

20240210_101506.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere una reazione avversa al farmco ma ora avendolo sospeso devi assistare alla regressione del fenomeno, non assumere cortisone e se non hai prurito neanche antistaminico.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.