Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Lucabatta
    Partecipante

Buongiorno dott. Monti 

e grazie innanzitutto del servizio che presta con questo forum. Vi contatto perchè scopro oggi questo brufolo (?) sulla sacca scrotale. L’ho maneggiato un po’, prima della foto non era così rosso. Penso sia un brufolo o un foruncolo o un pelo incarnito; sento come una sorta di bolla non perfettamente tonda al tatto con una leggera punta (non troppo pronunciata); da un pizzico di fastidio al tatto ma non prurito. Posso stare tranquillo? Devo fare qualcosa? non ho avuto rapporti a rischio non protetti, nei mesi passati solo alcuni episodi di orale ma protetti e di certo non c’è stato contatto tra quella parte e alcuna mucosa. frequento piscine e palestre etc. e soffro di dermatite seborroica. 

image.thumb.png.31a1e3c9d4df7eee52de902037299542.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Foruncolo, applica su di esso MOST Crema 2 S tre o quattro volta al giorno fino a riassorbimento. Lo stesso prodotto ti serve per la DS 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.