-
AutorePosts
-
Febbraio 14, 2024 alle 9:12 am #37867
AledermaMembroBuongiorno, da circa tre giorni ho una specie di piccola pallina/bollicine bianca/rosa chiaro (più chiaro della lingua) sulla punta della lingua che mi provoca disagio mentre parlo e mi da fastidio in modo pungente come un’afta.
Sono circa due mm di escrescenza circolare singola posta proprio sulla punta della lingua.
Ieri mi è sembrato per un attimo che si riducesse dopo aver pranzato, ho sentito il classico sapore in bocca di sangue salato di quando si apre un’afta, la sentivo più piatta ed era visivamente anche più rosata, mi ha dato l’impressione di svuotarsi ma non posso esserne certa.
Ho avuto settimana scorsa un’afta in concomitanza del labbro inferiore che ora è guarita.
Questa però non sembra passare, mi dà meno fastidio del primo giorno ma a dimensioni e consistenza rimane lì dov’è.
Ho prenotato una visita dentistica ma non potranno visitarmi prima di dieci giorni e vorrei capire di cosa si tratta.
Informandomi sulle cause, non credo si tratti di HPV perché non ho alcun sintomo nè altre escrescenze genitali.
Ho letto anche dei fibromi ma sembrerebbe che siano asintomatici, mentre questo brucia come le classiche fate orali.
Grazie in anticipo per i vostri riscontri.Febbraio 14, 2024 alle 10:05 pm #37873
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito queste protuberanze della mucosa della lingua regrediscono da sole.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.