-
AutorePosts
-
Luglio 16, 2013 alle 5:18 pm #18404
GuestMembroSalve,
ho 25 anni e soffro da un anno di DS.
1. Ho iniziato ad usare i prodotti Most da tre giorni e mi chiedevo come vada usato efficacemente la crema S2: ogni sera e lavarla via la mattina con lo shampoo Dermiticiol (è quello che sto facendo)? Per ora le squame sono diventate più piccole e sottili e c’è un generale miglioramento sul viso.
Ne applico poca, ma un po’ su tutto lo scalpo e le zone del viso (qualche ora prima di andare a letto) e mi sciacquo i capelli (velocemente, senza frizionare e asciugandomi con un telo come da voi consigliato).
2.vorrei iniziare a fare jogging, anche per assorbire un po’ di vitamina d (ovviamente quando i raggi del sole sono poco intensi, verso le 18) applicando prima l’Argillina. Aiuta?
Ps:ho anche eliminato pane/pasta/zuccheri raffinati.
Saluti
Luglio 16, 2013 alle 9:56 pm #18405
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Anais, per la Crema 2 S stai facendo tutto giusto. Prosegui così fino alla scomparsa della DS. Fare jogging fa bene così come stare esposti al sole. Per entrambi occorre limitare il tempo altrimenti si causano più danni che benefici. Argillina Sole è indicata se si rimane in esposizione a lungo e si vuole non danneggiare la pelle, se invece si sta poco al sole o dalle 18 in poi è superflua.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.