-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2024 alle 7:53 pm #34584
fefyMembro
buonasera prof. MONTI sto combattendo da qualche anno contro questo gonfiore sotto gli occhi. Sono andata da tre dermatologi diversi che mi hanno detto possano essere borse da vecchiaia e sensibilita della pelle(47 anni) e addirittura chi mi ha parlato di lupus. Sono mto attenta nelle scelta dei detergenti e del trucco prendendo quelli per le.pelli sensibili. Ora sto usando la crema lavante eudemrica most e la situazione non cambia. Mi aiuti la prego, il gonfiore e rossore va a periodi. Grazie
Febbraio 16, 2024 alle 1:31 pm #34590
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un rilassamento della cute del contorno occhi che non risponde a creme o altri prodotti, può solo essere corretto con chirurgia plastica ma anche qui ci sono problemi per scegliere l’intervento più idoneo. Senti la Chrurgia plastica poi riferisci che proposta hanno fatto.
Febbraio 17, 2024 alle 2:19 pm #34594
fefyMembroGrazie, ma come mai in alcuni periodi sembra scemare e altri no? E poi sono rosse la sera?! Ho fatto anche laser terapia su consiglio della dermatologa ma dopo il gonfiore iniziale eccessivo da post trattamento speravo di risolvere..di migliorare un po..invece nulla è cambiato.
Grazie
Febbraio 17, 2024 alle 9:52 pm #34597
DermaClub StaffAmministratore del forumperchè c’è un ristagno di linfa che cambio anche di giorno in giorno e appunto evita trattamenti inidonei come il laser
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.