Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve,

Mi rivoglio a questo forum dato che non so davvero come muovermi in questo caso, circa due mesi fa mi è venuto un brufolo sulla punta del naso, che si è poi evoluto in questa bolla rossa che si spella continuamente, e come se la pelle cercasse di riformarsi ma non riesce mai e si stacca, la pelle è molto lucida e sottile come se fosse una bolla con del liquido dentro, ormai la situazione è questa da 2 settimane, mi è già capitato in passato, l’ultima volta è diventata una sporgenza che poi ho fatto rimuovere con un piccolo intervento, anni fa invece ho aspettato mesi prima che andasse via lasciandomi comunque una lieve cicatrice sporgente che si può notare sotto la bolla attuale. C’è forse qualcosa che posso applicare ? E soprattutto cosa è ?

Grazie in anticipo 

PicsArt_02-15-11.41.51.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi fare la valutazione con l’esame dermatoscopico che può dire se è un tumore o meno , poi si decide il da farsi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.