Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Rosa.80
    Membro

IMG-20240216-WA0004.jpeg

Rosa.80
    Membro

Salve a tutti sono nuova a già dall’anno scorso che soffro così mi hanno diagnosticato la rosacea mi hanno prescritto rozex crema la sera una si è una no e durante il giorno un’altra crema  locobase crema questa mia rosacea mi ha causato ansia e mi hanno prescritto un ansiolitico io ho notato che quando mo subbentra l’ansia ho mi innervosisco anche stesso per il fastidio che ho in viso bruciore e tanto ma tanto prurito mi sale ancora di più il nervoso e brutto sono stata già 5 volte dal dermatologo e lui mi dice che non è rosacea grave e che io dato il fastidio che ho oltre il bruciore sto accentuando di più la mia ansia per favore vorrei qualche altro consiglio  grazie mille a tutti e buona giornata 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si tratta di Rosacea ma è Dermatite Seborroica causta dallo stress quindi puoi applicare solo la sera una punta minima di MOST Crema 2 S e massaggire bene nelle aree di rossore. Lava con la sola acqua, non applicare creme o trucchi fino a guarigione. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.