Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Milla
    Membro

Buongiorno dottore, le scrivo riguardo un piccolo fastidio che mi porto dietro da qualche tempo, mesi fa (credo dopo l’utilizzo di alcune maschere all’argilla) mi sono uscite sul mento queste micro bollicine, che non sono più andata via, sono molto piccole in realtà, ma ci sono.

Un paio di settimane fa invece mi sono uscite delle bolle sotto l’occhio, le allego le foto per un consulto, grazie in anticipo.

IMG_20240128_100152.jpg

IMG_20240217_095039.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quale è il tuo skin care a parte le maschere d’argilla ? 

Milla
    Membro

Utilizzo un detergente viso, un siero e una crema idratante alla centella asiatica, inoltre molto spesso mi trucco con bb cream, la maschera all’argilla non l’ho più utilizzata dopo l’uscita delle bolle sul mento 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il siero e la cram viso dovresti sospenderli sia perchè non ti servono sia perchè inducono microcisti inoltre  se sopsndi per qualche settimana anche il trucco puoi valutare come si presenta la tua pelle e quindi decidere cosa fare. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.