Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Lulu1212
    Membro

Gentile dottore, da qualche mese ho questa piccola escrescenza su un lato del viso, si tratta solo di un problema estetico o é il caso di fare dei controlli? Grazie 

3973BD61-4DDF-4050-AD52-654451CBB659.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una papula da valutare in presenza non su immagine. 

Lulu1212
    Membro

Gentile professore, come mi aveva suggerito sono stata visitata da un dermatologo per valutare la papula in presenza e mi ha confermato che si tratta di un comedone chiuso. Non ho mai sofferto di acne, ma ora a 35 anni mi trovo ad avere qualche comedone bianco sparso sul viso. Ho letto sul sito del micropeeling con Glicosal, pensa possa fare al caso mio? Avendo anche alcune macchie sul viso, nella parte alta degli zigomi, mi chiedo se non possa anche essere utile per quelle (allego foto). Grazie

92BCC5D5-D769-4EE3-85B9-41F9A36C884D.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si con il Micropeeling elimini i punti neri , le microcisti e schiarisci le macchie cutanee a patto di non applicare creme sul viso o trucchi in crema.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.