Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ls996
    Membro

20240217_192130.thumb.jpg.94b8f47ccb25ebd794935496fde354aa.jpgBuongiorno dottore, e da qualche mese che vedo nella pelle dello scroto e del pene della pelle squamosa, premetto che sono sieropositivo e ho iniziato la terapia da 1 mese, appena scoperto ho fatto le analisi per le altre malattie infettive e sono risultato negativo, posso sapere se mi può dire qualcosa al riguardo, gli allego le foto 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso si tratti di Dermatite Seborroica quindi puoi applicare la sera MOST Crema 2 S, poca e molto massaggio , limita i lavaggi.

Ls996
    Membro

Grazie mille per la risposta, un último dubbio, dottore può essere candida ? Mi sono accorto che ho un po di pelle del pene piu chiara e più lucida. “È la stessa zona della 1 foto solo senza le cose bianche” Gli allego foto ancora molte grazie per la risposta 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No candida 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.