-
AutorePosts
-
Febbraio 23, 2024 alle 6:02 am #38502
Sm76PartecipanteBuon giorno prof.
Ho eseguito questo tatoo una decina di giorni fa..mi son uscite appunto dopo 10 giorni queste lesioni simili cisti arrossate.. leggermente dolorose ( bruciore poco intenso) molto dure al tatto come se sotto ci fosse una biglia..io ho messo un po’ di gentaline beta ma non so se è una cosa giusta..ritengo cmq che la causa sia legata all tatoo giusto ? O va ricercata altrove? Serve visita dermatologica? La ringrazio anticipatamente.
Febbraio 23, 2024 alle 11:21 am #38510
DermaClub StaffAmministratore del forumÈ probabile che si tratti d infezione in atto , non applicare creme e se peggiora e da vedere in presenza
Febbraio 25, 2024 alle 10:52 am #38513
Sm76PartecipanteBuon giorno le lesioni e la probabile infezione sembra notevolmente migliorata..il gonfiore si è ridotto parecchio e non si sente più duro sotto alle lesioni e anche il rossore sembra meno accentuato il bruciore fastidio è ancora presente in maniera ridotta ma credo che a due settimane dall’ esecuzione il trauma subito dalla pelle sia ancora in fase di guarigione. Devo applicare qualcosa oltre al burro di karité che metto due tre volte al giorno x tenere morbida la zona? E la visita in presenza se continua a migliorare penso non sia più necessaria a meno di un suo parere contrario…in questo caso verrò a trovarla di nuovo.
Febbraio 26, 2024 alle 11:59 am #38518
DermaClub StaffAmministratore del forumil burro non mettrelo invece che ammorbidire occlude la cute e promuove infezione
Febbraio 28, 2024 alle 7:22 pm #38520
Sm76PartecipanteAllora la lesione al tatuaggio è migliorata è venuta una crosta desquamata che è venuta via lasciando una sorta di buco che spero guarisca presto..posso applicare most unguento o MOST 2s ? Poi mi son trovato anche una lesione sulla pancia con crosta dura che ho grattato creando questa lesione…io non ricordo evento traumatico ma non lo escludo per via del mio lavoro..escluderei anche eventuali MTS perché immagino che le lesioni extra genitali sian in numero superiore a una…però un suo parere non guasta le mando entrambe le foto
Febbraio 28, 2024 alle 9:46 pm #38522
DermaClub StaffAmministratore del forumMedica applicando MOST PEG Unguento mattino e sera.
Marzo 6, 2024 alle 8:06 pm #38527
Sm76PartecipanteMarzo 7, 2024 alle 8:29 pm #38529
DermaClub StaffAmministratore del forumnon segni di MST
Marzo 7, 2024 alle 9:03 pm #38531
Sm76PartecipanteAllora sto tranquillo..mi ero allarmato perché vedo che a volte consiglia di ripetere più volte test per sifilide invece a me dava per sicuro un risultato negativo(test immunoenzimatico)avuto dopo 36 GG da una lesione sospetta all asta e a 87da un presunto rapporto a rischio (orale scoperto). Però se lei mi dice così archivio in maniera definitiva la pratica.
Grazie mille
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.