Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Faaaa 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Faaaa
    Partecipante

Buonasera Prof Monti,

sono qui nuovamente a disturbarla per chiederle conferma, in quanto io ignorante in materia, se nelle foto allegate mi può semplicemente dire se secondo lei il mio glande ha una colorazione normale quindi più chiaro hai lati e un po’ più rosso al centro e attorno al meato oppure secondo lei è meglio che io mi faccia un controllo? Perché mi è venuto questo dubbio da un po’ di tempo e comunque in centro è sempre più rossiccio e attorno al meato anche rimane un po’ più scuro e non mi ricordo se è sempre stato così oppure no. Premetto quando mi masturbo 1/2 giorni dopo, non sempre, queste parti appena descritte rimangono più rosse, non penso di soffrire di nessun tipo di fimosi. La ringrazio per la pazienza e la gentilezza

IMG_9579.jpeg

IMG_9578.jpeg

IMG_9577.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia 

Faaaa
    Partecipante

Buonasera, volevo chiederle un info gentilmente, questo nelle foto precedenti è il mio pene senza nessuna patologia a distanza di tempo mi ritrovo in questa condizione che allego in foto, 3 foto prima di lavarmi dopo una giornata intera a lavoro e 1 dopo il lavaggio. Non ho nessun dolore solo ogni tanto leggero prurito che passa subito, non capisco se è pelle secca oppure candida o qualcosa di brutto, mai avuto queste condizioni. Vedo come dei pallini bianchi. Devo farmi vedere d’urgenza? Mi lavo tutti i giorni con candinet act 2%. Questa situazione va avanti da quasi 1 mese. Sono in ansia, un suo aiuto o consiglio oppure soluzione potrebbe aiutarmi davvero tanto. Grazie mille

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.