-
AutorePosts
-
Febbraio 27, 2024 alle 10:53 am #8256
DgkatyMembroBuongiorno Professore, a mia figlia l’era comparsa una macchietta sul labbro e poi vicino al mento. Portata dal dermatologo, ci ha detto che forse era un eczema e di trattarlo con crema cortisonica per 5 giorni (fusapiel) successivamente un unguento (aquaphor). Non ho fatto nulla e si stava seccando, mio marito a mia insaputa per due giorni, ha messo un velo di cortisone. Ovviamente e momentaneamente è andato via
tutto, poi però la situazione è degenerata. Allego foto del prima e del dopo adesso non sto mettendo nulla da circa un mese, ma non è facile, perché le da fastidio e le prude, non farla bagnare non è semplice. Cosa dovrei fare? Grazie Professore!
Febbraio 27, 2024 alle 1:21 pm #8257
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso sono danni da cortisone quindi non bagnare mai la parte ed applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento.
Febbraio 28, 2024 alle 3:01 pm #8258
DgkatyMembroGrazie Prof. Monti, provvederò a comprare l’unguento.
Nel frattempo mio marito ha fatto vedere la bimba alla pediatra, diagnosi impetigine, secondo lei?
Comunque grazie mille!
Febbraio 28, 2024 alle 3:30 pm #8259
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ci sono segni d’ Ipetigine
Febbraio 29, 2024 alle 3:34 pm #8260
DgkatyMembroGrazie Prof. Monti per la risposta!
Un saluto.
Marzo 5, 2024 alle 9:49 am #8261
DgkatyMembroMarzo 6, 2024 alle 3:40 pm #8262
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui così e non bagnare mai
Marzo 19, 2024 alle 4:01 pm #8263
DgkatyMembroBuongiorno Prof. Monti, le allego le foto per farle vedere la situazione ad oggi, cosa faccio continuo con peg o passo ad altro, inoltre, le sono comparse questi sfoghi sul petto e braccia, ho subito smesso di bagnarla, ma non so se trattarle con peg o altro, cosa potrebbe essere…sono tutte come la foto, circolari e screpolate al centro. Grazie mille Prof. Monti, cordialmente
Marzo 20, 2024 alle 1:13 pm #8264
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua si sta asciugando bene
Marzo 27, 2024 alle 1:37 pm #8265
DgkatyMembroGrazie Prof. Monti, sto continuando e si sta asciugando, solo non capisco, perché le macchie, comunque, si ingrandiscano, sia quella sul viso che quella al petto? Cosa devo fare, sto sbagliando qualcosa? Continuo con peg da ambedue le parti o passo ad altro? Non la sto bagnando dalla prima volta che mi ha risposto e che , comunque, avevo già letto sul sito. Grazie Prof Monti, cordialmente
Marzo 27, 2024 alle 3:29 pm #8266
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sbagli e continua
Aprile 4, 2024 alle 1:56 pm #8267
DgkatyMembroAprile 4, 2024 alle 8:51 pm #8268
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui
Aprile 9, 2024 alle 7:03 am #8269
DgkatyMembroBungiorno Prof. Monti e grazie per le sue risposte, le volevo chiedere una cosa, tra un mesetto dovremmo andare al mare, come mi devo comportare, potrà fare il bagno, il sole? Prendo argilla sole, basterà? Per ora continuo con Peg unguento? Le allego le foto dell’attuale situazione, nel ringraziarla, cordiali saluti.
Aprile 9, 2024 alle 12:21 pm #8270
DermaClub StaffAmministratore del forumcon il sole migliora, per il bagno occorre che sia guarita, Argillina Sole se deve stare esposta nelle ore centrali
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.