-
AutorePosts
-
Febbraio 27, 2024 alle 7:58 pm #8249
Francesca ManganoMembroBuonasera vi allego le foto di quello che mi è comparso dalla fine di dicembre sul mio polso.
sono stata da una dermatologa che mi ha diagnosticato un eczema Vescicolare. La prima fase della cura ha previsto che usassi mattina e sera una pomata Mundoson, questa mi ha provocato la comparsa di vesciche che dal polso sono salire fin su la mano. Allertò il medico e mi cambia terapia mi fa inserire al mattino trovacort e a sere alterne Mundoson. L’eczema, o presunto tale sembrava regredire poi è ricominciato tutto da principio. Ricontatto sempre lo stesso medico che mi ha indicato sporanox 100 mg cp 1 cp al giorno a stomaco pieno per 6 gg e poi cambiamo il travocort con sertacream mattina e sera per 10 gg.
Non ho fatto questa terapia, sono arrivata dalla prima visita in presenza da Gennaio a due settimane fa senza benefici
Tutte queste indicazioni seguito della visita sono state fatte su fotoleggendo sul vostro blog ho trovato più beneficio usando Crema most 2S al mattino e crema Most Peg uguento alla sera, ma il problema persiste
adesso allego le foto dell’evoluzione
ringrazio chiunque mi voglia dare un consulto
comparsa dei sintomi 
post uso prima pomata Mundoson
stato odierno con pomate crema 2S e peg unguento Febbraio 28, 2024 alle 2:38 pm #8250
DermaClub StaffAmministratore del forumora segunedo i buoni consigli di un dermatologo distratto ti sei bruciata la pelle con il cortisone quindi non si se potrai tollerare Crema 2 S , meglio se per ora applichi solo PEG Unguento ma soprattutto non devi mai bagnare mani e polsi
Marzo 5, 2024 alle 5:10 pm #8251
Francesca ManganoMembrograzie mille per la risposta, adesso devo dire che la situzione è migliorata, metterò solo peg unguento
grazie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.