Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Full 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Full
    Membro

Buongiorno,seguo il forum da tempo ma è la prima volta che scrivo..

Ho un piccolo quanto fastidioso problema: dalla zona mento,più presisamente dalla pieghetta che ho sul mento,si sprigiona un cattivo odore.

Lo posso avvertire da solo,anche mordendomi il labbro inferiore,il cattivo odore si esala direttamente nel mio naso.

Non sembra migliorare con la detersione,cioè una volta lavato con abbondante sapone e asciugata la pelle,basta sfregare sulla parte che il dito si impregna nuovamente di questo cattivo odore.

Da ignorante posso supporre che è per via di un ristagno di sebo?  può darsi? perchè lavando non si risolve?

Alcune volte ho provato anche con alcool ma senza risultati.

Chiedo gentilmente un consiglio o una possibile spiegazione a questo imbarazzante problemino.. 

Grazie  

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sospendi di bagnare la piega ed applica la sera una punta minima di MOST  crema 2s con molto massaggio

Full
    Membro

Grazie per la risposta. 

Giusto per capire,da cosa può scaturisce il cattivo odore? è davvero pungente.. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Macerazione e sviluppo batterico

Full
    Membro

grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.