Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Carlo84
    Membro

Buongiorno prof, da un paio di giorno ho un prurito fastidioso tra le dita dei piedi. Adesso la situazione è al quanto peggiorata perchè ho sempre le dita dei piedi umidi ed emette un odore sgradevole. Cosa potrebbe essere?

allego foto

cordialmente

IMG_1390.jpeg

IMG_1389.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Intertigine Macerante, evita di bagnare il piede ed applica mattino e sera MOST GEL Astringente tra le dita ( anche se al momento brucia) e poi applica un telino di cotone per separare lo spazio.

Carlo84
    Membro
    Il 05/03/2024 Alle 23:31, DermaClub Staff ha scritto:

Intertigine Macerante, evita di bagnare il piede ed applica mattino e sera MOST GEL Astringente tra le dita ( anche se al momento brucia) e poi applica un telino di cotone per separare lo spazio.

Buonasera prof. Ho problemi nel mignolino. 
    a quanto pare si sta staccando anche l unghia.  Provoca dolore e non riesco a mettere scarpe chiuse. Ho avuto anche fuoriuscita di pus. Per quanto riguarda l intertigine ho risolto 

cosa posso utilizzare?

IMG_1584.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anche qui pui applicare Gel Astringente e non bagnare, l’unghia poi ricresce nuova 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.