Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #37668
    Sammy
    Membro

    Salve prof, è da un po di tempo ormai che queste “bolle” rosse non vanno via, tempo fa ne avevo di più e lungo tutta l’asta del pene adesso la maggior parte è andata via ma continua ad avere queste due bolle al livello della fine del pene, non so a cosa sia dovuto e non so se anche la masturbazione ad esempio possa centrare con questo discorso, inoltre a livello genitale ho dei pruriti che ogni tanto mi danno fastidio, lei per caso avrebbe qualche consiglio da darmi? Le allego la foto affinché possa capire meglio. La ringrazio infinitamente.20240306_125304.thumb.jpg.44c7ced6be5507663ace0dd6cf0acd18.jpg

    #37681
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    specifica meglio che tipo di prurito senti , dove e quando.

    #37683
    Sammy
    Membro
    Il 6/3/2024 Alle 15:24, DermaClub Staff ha scritto:

    specifica meglio che tipo di prurito senti , dove e quando.

    Più o meno lungo tutto il corpo, però la maggior parte del prurito nell’interno coscia, sotto le ascelle, nelle braccia, nei genitali e nei piedi, penso possa trattarsi di scabbia, ho concluso due cicli di scabbianil e inizialmente sembrava funzionare ma dopo un po di tempo il prurito torna, ho letto che è normale continuare ad avere prurito dopo anche in caso di successo della cura, però queste due “papole” alla fine dell’asta del pene (che però non mi causano prurito) sono lì ormai da parecchio tempo e non accennano a togliersi, a volte sembrano meno evidenti e a volte di più, lei avrebbe qualche consiglio da darmi, magari qualche crema che possa aiutare e velocizzare il recupero della pelle. Sono parecchio preoccupato e sarei grato di un suo consiglio.

    #37684
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    sono quindi noduli postscabici che vanno via da soli 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.