-
AutorePosts
-
Marzo 7, 2024 alle 8:18 pm #41149
TuliaMembroscrivo su questo forum perché è da un anno che compatto con lo sfogo che vedete in foto.
è iniziato con dei rossori (tre puntini per la precisione contenuti ) sempre e solo sulla guancia destra che non se ne sono mai andati (qualche giorno erano più evidenti altri giorni meno ma sempre presenti) per poi diventare sempre più esteso (foto- situazione attuale).la dermatologa che mi ha visitato mi da diagnosticato questo sfogo come “stress” prescrivendomi una crema cutanea per 20 gg.
la situazione nell’arco dei giorni non è cambiata.Nell’arco di quest anno ho cercato di cambiare più detergenti, trucco, creme possibili per cercare di capire se qualcosa della mia routine quotidiano potesse esserne la causa ma non è servito a niente.
ci tengo a precisare che sono un soggetto allergico, soffro di dermatite psioritica nella parte anteriore della cute e dermatite seborroica nella restante parte della cute (attaccatura dei capelli compresa).
Spero vivamente di ricevere qualche riscontro per questa situazione ormai insostenibile!
Ringrazio infinitamente in anticipo!
Marzo 7, 2024 alle 9:04 pm #41153
DermaClub StaffAmministratore del forumLa prima cosa d afare è non applicare alcun prodotto e nessun trucco cioè fare il Digiuno Cosmetico come spiegato qui sul sito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.